Il sindaco Presciutti scrive all’Usl Umbria 1 per richiedere dei dati sul “servizio 118 presso l’ex Ospedale di Gubbio”.

Posted by

Con una missiva inviata lunedì 14 marzo e indirizzata al  Direttore Generale Usl Umbria 1, Dott. Andrea Casciari, al Direttore Sanitario Usl Umbria 1, Dott. Pasquale Parise e alla Direttrice Amministrativa Usl Umbria 1, Dott.sa Doriana Sarnari il Sindaco di Gualdo Tadino, Massimiliano Presciutti ha chiesto delucidazioni sul “servizio 118 presso l’ex Ospedale di Gubbio”. Di seguito il testo della lettera.

 

Prot. N° 6926

 

Gualdo Tadino il 14/03/2016

                                                                                             

                                                                                 

                        Alla Cortese Attenzione

Direttore Generale Usl Umbria 1, Dott. Andrea Casciari

Direttore Sanitario Usl Umbria 1, Dott. Pasquale Parise

Direttore Amministrativo Usl Umbria 1, Dott.sa Doriana Sarnari

             

Oggetto: Richiesta dati servizio 118 presso l’ex Ospedale di Gubbio.

 

 

Egregi  Direttori,

 

con la presente, sono cortesemente a chiedere di avere un resoconto sull’attività del servizio di 118 presso l’ex Ospedale di Gubbio dall’anno in cui è stato attivato fino ad oggi, la casistica degli interventi effettuati, i costi sostenuti per il mantenimento del presidio. Inoltre sono a chiedere i dati aggiornati di accesso al Pronto Soccorso ed i servizi svolti dalle ambulanze medicalizzate all’interno del Pronto Soccorso dell’Ospedale di Gualdo Tadino-Gubbio.

Tutto questo al fine di valutare opportunità e sostenibilità economica dei servizi del 118, l’efficacia del Presidio del servizio presso l’ex Ospedale di Gubbio e le problematiche che l’utenza ed il personale dell’Ospedale di Gualdo Tadino-Gubbio si trovano quotidianamente ad affrontare.

In attesa di un vostro cordiale riscontro, mi è gradita l’occasione per porgerVi Distinti Saluti.

 

  Il Sindaco

 Dott. Massimiliano Presciutti

 

Written by

No Comments Yet.

Leave Your Comment